Studioradio logo mobileStudioradio logo mobile
autoplay?
Scegli se ascoltare automaticamente lo streming di StudioRadio la prossima volta che torni su questo sito
ascolta
play pause
studioradio onair img
Condividi quello che stai ascoltando
ON AIR
Hugh BullenAlisand1985
NEXT ON AIR
RoxetteThe Look
PasadenasTribute (right On)
NovecentoThe Only One

Crowsroads, I Saw You

Crowsroads, nuovo singolo.


Continuano le sorprese per i Crowsroads che, dopo la ripresa dell’attività live, annunciano l’uscita di una pubblicazione per l’estero intitolata semplicemente “The Crowsroads” prevista l’8 aprile 2022. Grazie alla collaborazione di Vrec con Arto Music Publishing in Belgio, per lanciare la band sui mercati del nord Europa, sono state scelte 14 canzoni tratte dagli album del duo, “REELS” e “ON THE ROPES”, prodotti da Antonio Giovanni Lancini e Paolo Salvarani, in una specie di “Best of”. La pubblicazione sarà esclusivamente per il mercato estero.

Ma i fan italiani della band, non rimarranno delusi, grazie all’uscita in contemporanea della “deluxe edition” di “ONE THE ROPES”, solo sui principali digital store, con l’aggiunta di due cover inedite di due band statunitensi, “10 A.M. automatic” dei Black Keys e di un’originale versione in italiano di “Blue” (ora intitolata “Giù”) dei Jayhawks originariamente realizzata per un progetto editoriale legato alla rivista Buscadero. In contemporanea uscirà anche il terzo singolo estratto dal fortunato “On the Ropes”, “I Saw you”, un brano scanzonato e divertente, ideale per il periodo estivo. 

Il video, molto spiritoso, che vede i due fratelli bresciani in una veste inaspettata, è stato realizzato dalla

Bad Panda production con la regia di Michele Cataneo e Anita Seferi.

”I Saw You” racconta la quotidianità di due persone qualunque - afferma la band - crediamo che sia, nel suo piccolo, un brano sulla società di oggi, in cui siamo al tempo stesso vicinissimi e lontanissimi gli uni rispetto agli altri.

Contact: Italy, David Bonato - Europe, Jean Pierre Purcaro.

Studioradio, in collavorazione con Vrec Music Label e Davverocomunicazione, Verona.


In primo piano