Studioradio logo mobileStudioradio logo mobile
autoplay?
Scegli se ascoltare automaticamente lo streming di StudioRadio la prossima volta che torni su questo sito
ascolta
play pause
studioradio onair img
Condividi quello che stai ascoltando
ON AIR
Black BoxI Don't Know Anybody Else1990
NEXT ON AIR
Vaughan Mason & CrewBounce,rock,skate,roll
B MovieA Letter From Afar
Timmy ThomasAfricano

Popper e Manson in concerto

John Popper & Jono Manson a Brescia.


Un grande evento, una serata imperdibile quella che si svolgerà venerdì 31 maggio 2019 allo Stran Palato di Brescia in Via del Risorgimento 18, "John Popper e Jono Manson" insieme in concerto, con opening act "The Crowsroads", per un evento unico e memorabile. Inizio concerto ore 21.30.


popper-manson-locandina(1).jpg


John Popper è uno dei più grandi armonicisti di tutti i tempi.

Ha vinto numerosi grammy award ed è il leader e frontman della celebre rock band americana Blues Traveler, di cui ha composto la maggior parte delle canzoni per oltre trent'anni, inclusi i giganteschi successi "Run Around" e "Hook".

Vanta collaborazioni di altissimo prestigio con Eric Clapton, Dave Matthews Band, The Phish, The Allmann Brothers, Mettallica, Greatful Dead, B.B. King e moltissimi altri.

Popper ha anche pubblicato numerosi progetti solisti per etichette importanti, tra cui l'album John Popper & Duskray Troubadours, prodotto da Jono Manson, che ha co-scritto molte delle canzoni del disco. Popper e Manson hanno una lunga storia di collaborazione, sia in studio sia live, che risale alla fine degli anni '80 quando erano stati fautori della fervida scena rock newyorkese insieme a Joan Osborne e agli Spin Doctors. Popper è diventata una star mondiale ma anche Jono ha collaborato con le grandi leggende della musica come Bo Diddley, Dr. John, Steve Earle, Bruce Springsteen e Sheryl Crow.


John-Popper.jpg

John Popper


Jono Manson ha lavorato molto anche nel mondo del cinema sia come attore sia come musicista grazie anche alla forte amicizia che lo lega a Kevin Costner e alla stretta parentela coi fratelli Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grande Lebowsky).

Negli ultimi anni, parallelamente alla sua attività di musicista, ha prodotto i dischi di artisti internazionali come Jaime Michaels, Tao Rodriguez Seeger, The Gang, Barnetti Bros Band e molti altri.


Jono-Manson.jpg

Jono Manson


Il tour italiano sarà l’occasione per ascoltare in anteprima le nuove canzoni del prossimo disco che uscirà a inizio 2020 per Appaloosa Records e che vedrà la partecipazione di molti ospiti tra cui James Maddock, Terry Allen, Eliza Gylkison e Jason Crosby.








In primo piano