Studioradio logo mobileStudioradio logo mobile
autoplay?
Scegli se ascoltare automaticamente lo streming di StudioRadio la prossima volta che torni su questo sito
ascolta
play pause
studioradio onair img
Condividi quello che stai ascoltando
ON AIR
Dado Moroni & Max IonataI Wish2014
NEXT ON AIR
Jon HendricksTake The A Train
Christian McbrideWho's Making Love
Booker ErvinA Day To Mourn

Remember Vintage Villa Fenaroli

Remember Vintage, la mostra mercato dedicata al Vintage e al collezionismo.


Vintage-Market.jpg


A Villa Fenaroli il tempo si cristallizza ai mitici anni ’50 ’60 ’70 !

Sabato 12 e domenica 13 novembre 2016 si è respirata aria di altri tempi nei saloni e nelle gallerie di Villa Fenaroli a Rezzato (Bs) con la decima edizione dei REMEMBER VINTAGE ,la mostra mercato dedicata al Vintage ,modernariato design, handmade e collezionismo d’epoca che permetterà di fare un tuffo nel passato a migliaia di bresciani.

Un evento che nelle scorse edizioni ha rispettato il solito grande interesse da parte del popolo del vintage e non solo, con un’affluenza che ha superato abbondantemente le 3000 presenze in due giorni di manifestazione.

Del resto come non ammirare gli abiti dei piu’ grandi stilisti che ancora oggi ispirano lo stile e il modo di vestirsi, perché i corsi e ricorsi della moda sono come le onde del mare, tornano sempre.

Ecco allora sottogonne di tulle, pieghe morbide di gonne a ruota, o i micro golf “bon ton“ da portare sopra le spalle nude e coprire le scollature vertiginose di abiti fascianti le micro borse con i manici oppure i guanti lunghi che ispirano sensualità.

Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca, autoproduzioni e remake con piu’di settanta espositori selezionati e provenienti da tutto il territorio Nazionale.

La manifestazione si è svolta Sabato in orario continuato dalle 11.00 alle 23.00 e Domenica in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 ed è stata arricchita con nuove e importanti realta’ ed eventi collaterali in tema.

Ci sono stati spettacoli musicali, sfilate e defilèe, sabato pomeriggio dalle 17.00 un Contest di moda anni 50/’60 che ha eletto la Testimonial Remember Vintage 2017 per l’evento della prossima stagione curato da Miro’ Fashion con la partecipazione di una giuria selezionata e del pubblico stesso nel Teatro Scalabrini.

Sabato sera dalle 19.00 alle 23.00 presso la Sala Garibaldi il Party di Remember Vintage sempre piu’ ricco con Happy hour e Apericena, musica dal vivo, ballo, esibizioni di charleston e di tango, Dj set revival e tante altre sorprese. Domenica oltre alla Mostra mercato, le Pin Up di Betzie Love, la Rockin Jivers Dance School esibizioni e lezione dimostrativa con ballerini Jive e Rock’n Roll, una mostra di auto americane d’epoca nel piazzale della Villa a cura dei King’s Boys e la partecipazione straordinaria del Vespa Club di Chiari uno dei piu’ antichi della provincia di Brescia con esposizione di Vespe d’epoca. 

Un successo, che ancora una volta dimostra quel legame inscindibile con il passato che arriva intatto ai giorni nostri e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili. 

Progetto e organizzazione Associazione Vinile Vintage Brescia 

www.eventivintage.it

tel. 338 2001012

In primo piano