Studioradio logo mobileStudioradio logo mobile
autoplay?
Scegli se ascoltare automaticamente lo streming di StudioRadio la prossima volta che torni su questo sito
ascolta
play pause
studioradio onair img
Condividi quello che stai ascoltando
ON AIR
History Hit 2000 *
NEXT ON AIR
The Lovin' Spoonful Daydream
Bob Bernard Quartet Comin' Home Baby
Shalamar Sweeter As The Days Go By

Risate In Musica al Palatenda

Risate in musica,  è lo spettacolo musical comico che va in scena presso il Palabrescia.


'Risate in musica' è lo spettacolo musical comico in scena 

giovedì 20 aprile 2017 alle 20:30 presso il Palatenda 'Palabrescia' 

di via S.Zeno, per sostenere i progetti 'Mozambico' e 'Padri Separati'. 


Orchestra-Ragazzi.jpg


Una buona causa, che vede schierati i comici Stefano Chiodaroli e Giorgio Zanetti, mentre per la musica calcano la scena gli 'Sferica Band', il gruppo musicale pop rock tutto bresciano e l’orchestra d’archi 'Violini Saporiti', 40 elementi diretti da Silvia Micheletti con Giulia Mabellini e Filippo Ghidoni, al pianoforte Elena Dotti mentre i violoncelli sono coordinati da Clara Remondina e Federico Bianchetti. 


Stefano-Chiodaroli.jpg

il comico Stefano Chiodaroli


Sferica-Band.jpg


Tutti loro sono i protagonisti scelti dal Rotary Gruppo Cidneo formato da : Rotary Club Brescia Est, Salò e Desenzano, Valle Sabbia Centenario, Valtrompia e Brescia Museo Mille Miglia, e dai Rotaract Club Salò-Desenzano e Valtrompia, per finalizzare due importanti progetti. 


Il primo progetto 'Mozambico' vuole formare, istruire e attrezzare nuovi medici nel territorio rurale di laggiù, con il supporto della nuova facoltà di scienze della salute dell’Università del Mozambico, l’appoggio dell’università di Brescia della Cattedra Unesco e di Medicus Mundi. 


Black-Girl.jpg


Per quanto riguarda il secondo progetto 'Padri Separati', il gruppo rotariano destinerà parte dell’incasso della serata al pagamento di una quota d’affitto per un’abitazione messa a disposizione da diverse realtà assistenziali volontarie del territorio, dove saranno ospitati i padri che si trovano in situazioni di indigenza economica a seguito di una separazione. 


Padre-Figlia.jpg


Risate e musica veicoli che tutti apprezzano, per arrivare dritto al cuore di situazioni che trovano nell’aiuto al prossimo, la realizzazione concreta dei principi guida rotariani. 

Ingresso 30 euro, prevendita al pubblico al n° 3357477256.

In primo piano